Dermatologia / News

Survey TASK FORCE EADV Oncodermatology

PERSEVERANCE study: actual situation and perspectives of SUPPORTIVE DERMATOLOGIC CARE of cancer survivors, and cancer patients receiving oncologic therapies

Gabriella Fabbrocini, 03 May 2022 03:24

Argomenti: EADV
Survey TASK FORCE EADV Oncodermatology

Caro collega,

La European Academy of Dermatology and Venereology (EADV) Task Force of Dermatology for Cancer Patients in collaborazione con la Oncodermatology Society degli Stati Uniti, sta conducendo uno studio internazionale basato su questionari che mira a valutare lo stato attuale delle cure di supporto onco-dermatologiche, comprese le attività cliniche, le possibilità di formazione e raccomandazioni terapeutiche. Il fine è quello di proporre un'assistenza dermatologica specializzata ai pazienti oncologici in corso di terapia antitumorale.

Sei stato identificato come un potenziale esperto in questo settore della Dermatologia. Il contributo e l'esperienza dei colleghi internazionali sono molto apprezzati.
 
Il questionario è anonimo e la partecipazione allo studio è completamente volontaria.

Si stima che il completamento di questo sondaggio richieda dai 5 ai 10 minuti. Per ulteriori informazioni o domande su questo progetto è possibile contattare il Dr. Azael Freites-Martinez all'indirizzo azaelfreites@yahoo.com o la prof.ssa Gabriella Fabbrocini gafabbro@unina.it .
 
LINK INDAGINE:

https://docs.google.com/forms/d/1MdRgQd-yHBV0N48O7iVMkuzeGCVxZhQVMACKIZHdN0I/edit

Grazie mille per il tuo sostegno

  • keyboard-arrow-right Parole chiave EADV

Articoli collegati