Dermatologia / Gruppi di studio SIDeMaST

Regolamento dei congressi dei gruppi di studio SIDeMaST

In data 26 novembre 2016 il Consiglio Direttivo SIDeMaST ha deliberato che la Società organizzerà in proprio i congressi dei gruppi di studio SIDeMaST, che si dovranno svolgere annualmente e dovranno avere SIDeMaST sia come provider per l'accreditamento ECM sia come agenzia organizzatrice

Segreteria SIDeMaST, 19 Jul 2017 04:30

Regolamento dei congressi dei gruppi di studio SIDeMaST

In data 26 novembre 2016 il Consiglio Direttivo SIDeMaST ha deliberato che la Società organizzerà in proprio i congressi dei gruppi di studio SIDeMaST, che si dovranno svolgere annualmente e dovranno avere SIDeMaST sia come provider per l'accreditamento ECM sia come agenzia organizzatrice.

Il programma scientifico verrà stilato dal coordinatore del gruppo e approvato dal Comitato Scientifico SIDeMaST (Coordinatore: Prof. Giampiero Girolomoni, Prof. Gianni Angelini, Prof.ssa Monica Corazza, Prof.ssa Clara De Simone, Prof.ssa Caterina Longo, Dott. Mauro Picardo).

Il budget massimo di ciascun evento non dovrà superare il tetto di € 30.000,00 che, tolte le spese, verrà così suddiviso: 40% organizzatore locale, 40% a disposizione del gruppo per la gestione del gruppo stesso e il restante 20% a SIDeMaST per spese amministrative.

Articoli collegati