Pagamento quota sociale 2019
Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa: dettagli e modalità di pagamento
Segreteria SIDeMaST, 07 Nov 2018 08:45
Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa: dettagli e modalità di pagamento
Segreteria SIDeMaST, 07 Nov 2018 08:45
Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa:
Il pagamento può essere effettuato tramite:
Per pagare la quota on line è necessario effettuare l'accesso con le proprie credenziali e seguire le istruzioni visualizzate nello spazio "STATO ISCRIZIONE" (in home page nella colonna centrale oppure in fondo ad ogni pagina del sito).
* La quota Socio Junior è riservata a tutti i medici dermatologi di età pari o inferiore a 35 anni al momento dell'iscrizione. La quota verrà accettata a fronte di presentazione di un documento certificante la data di nascita.
** L'iscrizione per gli specializzandi è gratuita. Lo specializzando risulterà iscritto al ricevimento dei suoi dati (nome, cognome, indirizzo residenza, data e luogo di nascita, CF, indirizzo e-mail e pec - come richiesto dal nuovo statuto approvato dai soci) contestualmente all' espressa volontà di essere Socio, dell'autocertificazione di specializzando e della dichiarazione d'impegno ad osservare il presente Statuto ed a dichiarare situazioni di conflitto d'interesse, precisando altresì l'indirizzo di posta certificata per le necessarie comunicazioni.
Si ricorda che la quota dovrà essere pagata entro il 31 gennaio 2019. I soci che effettueranno il pagamento dopo tale data non avranno diritto ad eventuali votazioni.
Si prega di effettuare il pagamento individualmente e di non inviare iscrizioni cumulative.
I nuovi Soci devono obbligatoriamente inviare in originale alla segreteria il form per le nuove iscrizioni.
Ricordiamo anche che nell'area soci - oltre al pagamento della quota - è possibile aggiornare i propri dati e recapiti, accedere allo storico dei pagamenti e stampare le relative ricevute elettroniche.
Nel caso non si disponga delle credenziali di accesso basta seguire il link apposito ("Recupera i dati di accesso") appena sotto il modulo di accesso oppure andare direttamente a questo indirizzo per farseli inviare via email.