Continuità e innovazione: al via i lavori del Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo SIDeMaST si è riunito a Roma per una giornata di lavoro e confronto
Segreteria SIDeMaST, 23 Jul 2025 06:06

Il Consiglio Direttivo SIDeMaST si è riunito a Roma per una giornata di lavoro e confronto
Segreteria SIDeMaST, 23 Jul 2025 06:06
Nella giornata di oggi si è tenuta una sessione di lavoro del Consiglio Direttivo SIDeMaST, dedicata al confronto, alla condivisione di idee e alla pianificazione delle prossime attività della Società.
In continuità con i progetti già avviati, sono state delineate nuove linee di sviluppo che accompagneranno il futuro di SIDeMaST, con l'obiettivo di promuovere la qualità, l'innovazione e il dialogo tra professionisti della dermatologia.
L'incontro è stato un momento prezioso di riflessione comune, arricchito dai contributi di ciascun componente del Consiglio che porta con sé competenze ed esperienze maturate in ambiti diversi e in realtà distribuite su tutto il territorio nazionale.
Un confronto partecipato e costruttivo, orientato a sostenere l'evoluzione della dermatologia italiana e a rafforzare il ruolo di SIDeMaST nel panorama scientifico, nazionale e internazionale.