Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Congresso Mondiale di Dermatologia 2019

Il congresso mondiale è ormai alle porte. SIDeMaST prevede numerosi workshops, simposi ed un programma scientifico che spazia su tutti I campi della dermatologia con particolare enfasi sui nuovi aspetti globali e le sfide del nuovo millennio

Segreteria SIDeMaST, 20 Feb 2018 05:14

Argomenti: congresso mondiale
Congresso Mondiale di Dermatologia 2019

Il giorno sabato 17 febbraio 2018 si è tenuto il cocktail di supporto per il congresso mondiale 2019 (WCD2019) presso il Congresso americano di Dermatologia che si sta svolgendo a San Diego (California, USA).

Numerose sono state le partecipazioni da tutto il mondo da parte di rinomati Scienziati di differenti Stati quali Australia, Filippine, Stati Unite, Brasile, Cina, Giappone e altri ancora.

In tale occasione sono stati insigniti del ruolo di Ambassador per il WCD 2019 il Prof Alon Scope, Tel Aviv, Israele, noto Ricercatore in campo di diagnostica non invasiva applicata allo studio delle neopasie cutanee e la Prof Alice Gottlieb, NYC, USA, esperta mondiale nel campo delle patologie infiammatorie e della psoriasi in particolare.

Durante l'evento, il Professor Pellacani, presidente del WCD e la Prof.ssa Peris hanno sottolinetao come il congresso mondiale sia ormai alle porte e l'organizzazione preveda numerosi workshops, simposi ed un programma scientifico che spazia su tutti I campi della dermatologia con particolare enfasi sui nuovi aspetti globali e le sfide del nuovo millennio.

La corsa alla sottomissione di abstract per comunicazioni orali e poster è aperta e da tutto il mondo vi è un grande interesse verso il congresso mondiale che si terrà nella città di Milano, sede non solo scientifica ma anche luogo di interesse culturale e metropoli connessa con le altre città italiane di rilievo artistico.

Articoli collegati