Pagamento quota sociale 2016
Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa per l'anno 2016: dettagli e modalità di pagamento
Segreteria SIDeMaST, 03 Dec 2015 01:53

Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa per l'anno 2016: dettagli e modalità di pagamento
Segreteria SIDeMaST, 03 Dec 2015 01:53
Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa per l'anno 2016.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
Per pagare la quota on line è necessario effettuare l'accesso con le proprie credenziali e seguire le istruzioni visualizzate nello spazio "STATO ISCRIZIONE" (in home page nella colonna centrale oppure in fondo ad ogni pagina del sito).
* La quota Socio Junior è riservata a tutti i medici dermatologi di età pari o inferiore a 35 anni al momento dell'iscrizione. La quota verrà accettata a fronte di presentazione di un documento certificante la data di nascita
** L'iscrizione per gli specializzandi è gratuita, per poterne usufruire, è obbligatorio che il Direttore della Scuola di Specialità invii alla segreteria SIDeMaST l'elenco degli aventi diritto corredato da indirizzo, codice fiscale, data di nascita, recapito telefonico ed email. Gli specializzandi dal secondo anno in poi dovranno comunicare alla segreteria SIDeMaST la loro intenzione di essere soci.
Si ricorda che la quota dovrà essere pagata entro il 31 gennaio 2016. I soci che effettueranno il pagamento dopo tale data non avranno diritto ad eventuali votazioni.
Si prega di effettuare il pagamento individualmente e di non inviare iscrizioni cumulative.
I nuovi Soci devono obbligatoriamente inviare in originale alla segreteria il form per le nuove iscrizioni.
Ricordiamo anche che nell'area soci - oltre al pagamento della quota - è possibile aggiornare i propri dati e recapiti, accedere allo storico dei pagamenti e stampare le relative ricevute elettroniche.
Nel caso non si disponga delle credenziali di accesso basta seguire il link apposito ("Recupera i dati di accesso") appena sotto il modulo di accesso oppure andare direttamente a questo indirizzo per farseli inviare via email.