Congresso Nazionale 2020, si passa al Digital


27 May 2020 11:53 Comunicazioni ai soci


Congresso Nazionale 2020, si passa al Digital

Cari colleghi,

Il Congresso Nazionale SIDeMaST rappresenta sempre un momento di grande incontro e condivisione per tutta la Dermatologia Italiana, sia dal punto di vista scientifico che personale. Tuttavia, l'emergenza sanitaria e le misure attuate per contenere la diffusione dell’infezione SARS- CoV-2 stanno avendo un forte impatto nella vita di tutti. Per tali motivi, con il Consiglio Direttivo e il Comitato Scientifico abbiamo deciso di creare un grande gruppo di lavoro per garantire lo svolgimento annuale del Congresso ma in una nuova modalità, ossia il 94° Congresso della Società Italiana di Dermatologia SIDeMaST sarà in formato Digitale, dal 3 al 6 novembre 2020. Con questa finalità, è stata creata una piattaforma web nella quale si potrà accedere direttamente dal sito web del Congresso.

Il Programma dell’evento interattivo non subirà variazioni rispetto a quello residenziale; verranno create 8 sale virtuali in parallelo in cui saranno messe a disposizione oltre 330 relazioni, 37 corsi ECM (LIVE) e un numero anche maggiore di corsi non-ECM e sessioni on-demand che rimarranno online oltre le date del Congresso.

Inoltre, verrà creata un Area Espositiva virtuale dove gli Sponsor avranno il loro spazio e potranno realizzare i loro punti d’incontro.

Siamo convinti che oggi più che mai sia importante continuare a condividere scienza, idee ed esperienze cliniche, e raccogliere tutte le evidenze per il bene e la salute dei nostri pazienti. Ecco perché non abbiamo voluto rinunciare al nostro incontro annuale.

Un caro saluto a tutti.

Prof.ssa Ketty Peris

Presidente SIDeMaST

Sito ufficiale Congresso Evento sul portale SIDeMaST

Inserito da segreteria SIDeMaST

Ti è piaciuto questo contenuto?

Approfondimenti

Argomenti correlati congresso nazionale

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.