Eventi

94° Congresso Nazionale SIDeMaST

Inizia tra 0 giorni 0:0:0
Termina tra 0 giorni 0:0:0
94° Congresso Nazionale SIDeMaST

pin-location Info

Dal 03 nov 2020 al 06 nov 2020

Fomato Digitale
Italia

www.sidemast2020.com

vendor Contatti

Triumph Italy

Telefono +39 06355301
Fax +39 0635530250
Richiesta informazioni

Vai al sito ufficiale: sidemast2020.com

Scadenza della quota di iscrizione ridotta (Early Rate deadline) il 30 settembre

Registrati subito

Cari colleghi,

Il Congresso Nazionale SIDeMaST rappresenta sempre un momento di grande incontro e condivisione per tutta la Dermatologia Italiana, sia dal punto di vista scientifico che personale. Tuttavia, l'emergenza sanitaria e le misure attuate per contenere la diffusione dell’infezione SARS-CoV-2 stanno avendo un forte impatto nella vita di tutti. Per tali motivi, con il Consiglio Direttivo e il Comitato Scientifico abbiamo deciso di creare un grande gruppo di lavoro per garantire lo svolgimento annuale del Congresso ma in una nuova modalità, ossia il 94° Congresso della Società Italiana di Dermatologia SIDeMaST sarà in formato Digitale, dal 3 al 6 novembre 2020. Con questa finalità, è stata creata una piattaforma web nella quale si potrà accedere direttamente dal sito web del Congresso.

Il Programma dell’evento interattivo non subirà variazioni rispetto a quello residenziale; verranno create 8 sale virtuali in parallelo in cui saranno messe a disposizione oltre 330 relazioni, 37 corsi ECM (LIVE) e un numero anche maggiore di corsi non-ECM e sessioni on-demand che rimarranno online oltre le date del Congresso.

Inoltre, verrà creata un Area Espositiva virtuale dove gli Sponsor avranno il loro spazio e potranno realizzare i loro punti d’incontro.

Siamo convinti che oggi più che mai sia importante continuare a condividere scienza, idee ed esperienze cliniche, e raccogliere tutte le evidenze per il bene e la salute dei nostri pazienti. Ecco perché non abbiamo voluto rinunciare al nostro incontro annuale.

Un caro saluto a tutti.

Prof.ssa Ketty Peris

Presidente SIDeMaST

Aggiornamenti su sidemast2020.com

Sidemast 94 - Locandina 94° Congresso Nazionale Sidemast - Locandina
(Dimensione: 519 Kb | Tipo del file: PDF)

Programma Definitivo Congresso Nazionale 94° Congresso Nazionale SIDeMaST
(Dimensione: 2263 Kb | Tipo del file: PDF)