Dermatologia / News

Congresso mondiale di dermatologia: nel 2019 a Milano

L'annuncio è arrivato in conclusione del Congresso Mondiale di Dermatologia che si è chiuso a Vancouver la scorsa settimana: la prossima edizione del Congresso mondiale di Dermatologia che si terrà nel 2019 sarà a Milano nel centro congressi MIco. L'italia quindi si è aggiudicata il prestigioso congresso battendo le altre nazioni in gara e le proposte di: Dubai, Rio de Janeiro, Istambul, Pechino, Praga e Bangalore

Segreteria SIDeMaST, 23 Jun 2015 03:56

Argomenti: congresso mondiale
Congresso mondiale di dermatologia: nel 2019 a Milano

Da sinistra: il professor Sergio Chimenti e il professor Giovanni Pellacani

L'annuncio è arrivato in conclusione del Congresso Mondiale di Dermatologia che si è chiuso a Vancouver la scorsa settimana: la prossima edizione del Congresso mondiale di Dermatologia che si terrà nel 2019 sarà a Milano nel centro congressi MIco.

L'italia quindi si è aggiudicata il prestigioso congresso battendo le altre nazioni in gara e le proposte di: Dubai, Rio de Janeiro, Istambul, Pechino, Praga e Bangalore.

Presidente del congresso sarà il professor Sergio Chimenti, direttore della Clinica dermatologica dell'università Tor Vergata di Roma; segretario generale il professor Giovanni Pellacani direttore della Clinica dermatologica dell'università di Modena e Preside della Facoltà di Medicina.

L'italia si è aggiudicata il congresso in virtù anche dell'eccellenza in campo dermatologico, grazie a centri di ricerca ad altissimo livello.

Articoli collegati