Pagamento quota sociale 2022


11 Nov 2021 02:34 Comunicazioni ai soci


Pagamento quota sociale 2022

Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa:

  • Socio: Euro 100,00
  • Socio Junior (entro i 35 anni): Euro 51,65*
  • Specializzando: gratuita**

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  1. bonifico bancario intestato a: Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse, codice IBAN IT28I0200811220000104640690. Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire nella causale il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione.;
  2. carta di credito: pagamento on line tramite carta di credito collegandosi al sito sidemast.org.

* La quota Socio Junior è riservata a tutti i medici dermatologi di età pari o inferiore a 35 anni al momento dell'iscrizione. La quota verrà accettata a fronte di presentazione di un documento certificante la data di nascita.

** L'iscrizione per gli specializzandi è gratuita. Lo specializzando risulterà iscritto al ricevimento dei suoi dati (nome, cognome, indirizzo residenza, data e luogo di nascita, CF, indirizzo e-mail e pec - come richiesto dal nuovo statuto approvato dai soci) contestualmente all' espressa volontà di essere Socio, dell'autocertificazione di specializzando e della dichiarazione d'impegno ad osservare il presente Statuto ed a dichiarare situazioni di conflitto d'interesse, precisando altresì l'indirizzo di posta certificata per le necessarie comunicazioni.

Si ricorda che la quota dovrà essere pagata entro il 31 gennaio 2022. I soci che effettueranno il pagamento dopo tale data non avranno diritto ad eventuali votazioni.

Si prega di effettuare il pagamento individualmente e di non inviare iscrizioni cumulative.

I nuovi Soci devono obbligatoriamente inviare in originale alla segreteria il form per le nuove iscrizioni.

Inserito da segreteria SIDeMaST

Ti è piaciuto questo contenuto?

Approfondimenti

Argomenti correlati quota sociale SIDeMaST

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.