Dermatologia / Rassegna stampa

Open day con consulti gratuiti in Abruzzo dalla parte della tua pelle

La Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla Dermatite Atopica promossa dai dermatologi SIDeMaST torna a Chieti e a l’Aquila.

Segreteria SIDeMaST, 04 May 2023 10:24

Open day con consulti gratuiti in Abruzzo dalla parte della tua pelle

Porte aperte nelle Dermatologie di due Centri Ospedalieri a Chieti e a l’Aquila per la terza edizione di “Dalla parte della tua pelle”, la campagna nazionale di sensibilizzazione sulla Dermatite Atopica promossa da SIDeMaST, la Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse presieduta dal Prof. Giuseppe Monfrecola. L’iniziativa gode del sostegno dell’associazione dei Pazienti ANDeA (Associazione Nazionale Dermatite Atopica) ed è realizzata grazie al contributo non condizionante di Sanofi. Lo scopo della Campagna sarà duplice, perché intende favorire nei pazienti una percezione più estesa della patologia facilitando la diagnosi di dermatite atopica ed indirizzarli verso i Centri di riferimento sul territorio nazionale per intraprendere il percorso di cura più adatto alle diverse esigenze.

  • keyboard-arrow-right Fonte quotidianosanità.it
  • keyboard-arrow-right Titolo originale Dermatite Atopica. Torna la campagna SIDeMaST “Dalla parte della tua pelle”. Open day con consulti gratuiti in Abruzzo
  • keyboard-arrow-right Link fonte Link articolo originale
  • keyboard-arrow-right Parole chiave dermatite atopica dalla parte della tua pelle

Articoli collegati