Invecchiamento della pelle: se ne parla a Ville Ponti


26 Apr 2010 08:28 Rassegna stampa


L'occasione sarà il XXV congresso della Società Italiana di Dermatologia Chirurgica e Oncologica che, presieduto dal primario dell'Ospedale di Circolo Alberico Motolese, affronterà alcuni tra gli argomenti di maggiore attualità di una disciplina medica che negli ultimi anni ha visto crescere il numero dei suoi pazienti.

Sono infatti sempre di più le persone affette da patologie della cute, in gran parte oncologiche. D'altra parte, l'esperienza clinica e l'ausilio di tecniche non invasive permettono di diagnosticare queste malattie con maggiore sicurezza e di affrontarne gli aspetti chirurgici.

Dopo l'inaugurazione di giovedì pomeriggio con inizio alle 17.30 nella Villa Napoleonica, il congresso vivrà diversi momenti di rilievo. Fra quelli che possono maggiormente catturare l'attenzione dell'opinione pubblica, c'è la sezione di sabato mattina quando, a partire dalle 9.00, alcuni tra i principali esperti italiani di dermatologia chirurgica discuteranno di come affrontare correttamente l'invecchiamento della pelle.

Inserito da segreteria SIDeMaST

Ti è piaciuto questo contenuto?

Approfondimenti

FonteVareseNews
Link fonteLink articolo originale
Argomenti correlati pelle invecchiamento

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.