ESITO 2° BANDO IMCAS


14 Feb 2023 01:09 News


ESITO 2° BANDO IMCAS

Bando di concorso per l’attribuzione di 200 accessi gratuiti della durata di un anno alla piattaforma imcas academy riservati a giovani dermatologi italiani

SIDeMaST, già da alcuni anni, lavora in partnership con IMCAS - International Master Course on Aging Science. La collaborazione con altre società scientifiche non solo assicura che i contenuti educativi si amplino ad un pubblico internazionale, ma ne alimenta reciprocamente l'influenza e la diffusione.
Alle 23.59 di domenica 12 febbraio si è concluso, con enorme successo, il bando IMCAS.
Sono state accolte tutte le richieste pervenute nei tempi stabiliti e siamo lieti di informare che 200 giovani soci SIDeMaST potranno accedere gratuitamente, per un anno, alla piattaforma e-learning IMCAS Academy.
Tutti i vincitori hanno ottenuto un profilo premium, del valore di 345,00 euro, con accesso illimitato a contenuti di dermatologia, chirurgia plastica e scienza estetica con più di 5.600 video, 800 casi clinici e 60 webinar live all'anno, con possibilità di seguire tutti i congressi IMCAS ed assistere, ogni settimana, ad un webinar, con l’opportunità di porre domande live ai relatori.

Inserito da segreteria SIDeMaST

Download

Elenco Vincitori Bando IMCAS

Download
Ti è piaciuto questo contenuto?

Approfondimenti

Argomenti correlati bando IMCAS

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.