Eventi / FAD

Webinar - Prevenzione dei tumori cutanei e terapia del melanoma

Inizia tra 0 giorni 0:0:0
Termina tra 0 giorni 0:0:0
Webinar - Prevenzione dei tumori cutanei e terapia del melanoma

Questo nuovo appuntamento ha lo scopo di mettere a conoscenza la comunità scientifica su quali siano le nuove acquisizioni relative ai danni provocati dall’esposizione ai raggi solari, non solo gli ultravioletti (UVA-UVB) ma anche su una parte della luce visibile, in particolare quella ad alta energia (HEV).

Una corretta prevenzione dei danni provocati dall’esposizione alla luce solare può rappresentare infatti un’efficace salvaguardia dai tumori della pelle.

È fondamentale dare un aggiornamento sulle nuove terapie dei melanomi in particolare sulle nuove target therapies laddove ci troviamo in presenza di tumori cutanei.


Dettagli del corso

Docenti del corsoP.G. Calzavara Pinton, K. Peris,M. Venturini.
Crediti formativi1,5
Destinatari del corsoMedico chirurgo specializzato, Dermatologia e Venereologia, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Oncologia, Pediatria, Pediatria (Pediatri di libera scelta), Medicina generale (Medico di famiglia), Privo di specializzazione.
Costo del corso FAD per i socigratuito
Costo del corso FAD per i non soci (o soci non in regola)gratuito
Sponsor

Pierre Fabre

Pierre Fabre

Iscrizione al corso

Iscriviti al corso

Al PRIMO accesso alla piattaforma FAD/WEBINAR è necessario creare un account, successivamente si potrà iscriversi ai corsi.

Se si è già creato un account per un corso precedente NON bisogna crearne uno nuovo per il nuovo corso, basterà richiedere l'iscrizione al nuovo corso usando le medesime credenziali già in proprio possesso.

Non dimenticarsi di consultare il manuale dello studente (guida all'utilizzo) presente sulla pagina iniziale.

Prevenzione dei tumori cutanei e terapia del melanoma
(Dimensione: 1563 Kb | Tipo del file: PDF)