Eventi / FAD

Cute e Malattie Internistiche

Inizia tra 0 giorni 0:0:0
Termina tra 0 giorni 0:0:0
Cute e Malattie Internistiche

Sebbene molte malattie dermatologiche riguardino effettivamente solo la pelle, sono sempre più numerose le affezioni cutanee che “fungono da spia”, richiamando patologie di altri organi e tessuti, e che richiedono pertanto al dermatologo, così come a qualsiasi altro specialista, una preparazione e un approccio interdisciplinari.

Riuscire a trattare nei dettagli tutte le possibili manifestazioni cutanee delle malattie internistiche è una sfida molto ardua, quasi impossibile.

Obiettivo formativo: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (EBM-EBN-EBP)

Responsabile Scientifico: Dott.ssa Caproni Marzia


Dettagli del corso

Docenti del corsoCaproni Marzia, Corrà Alberto, Quintarelli Lavinia
Crediti formativiriconosce n.6 crediti ECM
Destinatari del corsoInfermiere, Medico chirurgo specializzato in Dermatologia e venereologia, Endocrinologia, Gastroenterologia Medicina Generale (medici di famiglia), Gastroenterologia, Medicina Interna
Costo del corso FAD per i socigratuito
Costo del corso FAD per i non soci (o soci non in regola)50 €

Iscrizione al corso

Iscriviti al corso

Al PRIMO accesso alla piattaforma FAD/WEBINAR è necessario creare un account, successivamente si potrà iscriversi ai corsi.

Se si è già creato un account per un corso precedente NON bisogna crearne uno nuovo per il nuovo corso, basterà richiedere l'iscrizione al nuovo corso usando le medesime credenziali già in proprio possesso.

Non dimenticarsi di consultare il manuale dello studente (guida all'utilizzo) presente sulla pagina iniziale.