Una settimana di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna

Info
Dal 22 apr 2025 al 30 apr 2025
Ospedali riconosciuti dai bollini rosa
Tutta Italia
Visite ed esami strumentali, consulenze telefoniche, eventi e colloqui a distanza, info point e distribuzione di materiale informativo.
In occasione della 10a Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile) Fondazione Onda ETS dedica la settimana dal 22 al 30 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita.
Attraverso gli ospedali con il Bollino Rosa che hanno aderito all’iniziativa, saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) nelle aree specialistiche di cardiologia, colonproctologia, dermatologia, diabetologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia e malattie del metabolismo, ginecologia e ostetricia, medicina della riproduzione, neurologia, oncologia ginecologica, oncologia medica, pneumologia, psichiatria, reumatologia, senologia, urologia e nell’ambito dei percorsi dedicati alla violenza
I servizi offerti sono consultabili dall’8 aprile 2025 sul sito www.bollinirosa.it
(Dimensione: 204 Kb | Tipo del file: PDF)
(Dimensione: 122 Kb | Tipo del file: PDF)