3° Corso di Perfezionamento avanzato in Dermochirurgia, laserchirurgia e tecniche dermoestetiche


11 gen - 11 mag 13


Con il patrocinio della: SIDCO (Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica) e dell’High Tech Dermatology.

L'obiettivo del corso è quello di affrontare le tematiche dermochirurgiche avanzate sia di tipo oncologico che estetico per fornire ai partecipanti una solida preparazione teorica e tecnica. Sono infatti previste lezioni frontali relative all'anestesiologia e rianimazione in campo dermochirurgico, alle tecniche dermochirurgiche avanzate per la soluzione di patologie oncologiche, alle tecniche dermochirurgiche di tipo estetico per la correzione di inestetismi cutanei, alle metodiche dermoestetiche non invasive, all'uso della tecnologia laser in campo dermatologico ed infine alla dermatoscopia in epiluminescenza.

Particolare attenzione viene infine dedicata all'uso dello strumentario chirurgico, delle attrezzature laser e dei materiali dermoestetici.

Presidente e Direttore del Corso

Prof. Giuseppe Guerriero

Presidenti onorari

Prof. Luigi Rusciani, Prof. Antonio Venier

Destinatari

Il corso è rivolto a medici specialisti o specializzandi in dermatologia e/o chirurgia plastica.


Download

Descrizione del corso e iscrizione

Download

Recapiti

Roma

Contatti

Simona Serafini, Servizio Formazione Permanente

Telefono 06 30154297
Fax 06 3051732
Richiesta informazioni

SIDeMaST è su Facebook

Gli eventi SIDeMaST li trovi anche su Facebbok.