11 - 11 feb 11
Essi avvengono presso il Centro Comunicazioni di Bayer in viale Certosa 130 a Milano, nella giornata di venerdì dalle ore 14.30 alle 17.30 da ottobre a giugno con frequenza quasi mensile.
La partecipazione ad essi è libera e gratuita e l'invito è esteso ai Patologi, agli Specializzandi in Dermatologia e Venereologia, agli studenti del V anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e ad altri Medici interessati alla disciplina dermatologica.
L'organizzazione scientifica è curata dal Comitato di redazione della rivista «Incontri Dermatologici», che è composta da: E. Alessi, C. Crosti, R. Gianotti, S. Veraldi (Università degli Studi di Milano, Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, USC Dermatologia, Fondazione IRCCS, Cà Granda, Ospedale Maggiore Policlinico, Milano); E. Berti(Università degli Studi di Milano-Bicocca, Cattedra di Clinica Dermatologica); T. Cainelli, F. Locati, L. Marchesi, P. Sena (Università degli Studi di Milano, Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, AO Ospedali Riuniti di Bergamo, USC Dermatologia); D. Crippa (AO S. Gerardo, Monza, USC Dermatologia); P. Danese (AO C. Poma, Mantova, UO Dermatologia); S. Menni (Università degli Studi di Milano, Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, AO S. Paolo, Milano, UO Dermatologia); C. Tomasini (Servizio di Istopatologia Cutanea, Azienda Ospedaliera-Universitaria S. Giovanni Battista, Torino).
Nei meeting vengono presentati e discussi casi clinici e istologici, alcuni dei quali sono poi selezionati dal Comitato di redazione e quindi pubblicati sulla rivista «Incontri Dermatologici».
Ad ogni evento è previsto un test di autovalutazione con 3 crediti ECM.
Per la presentazione della casistica occorre telefonare al dott. Lorenzo Marchesi, Direttore dell'USC Dermatologia, AO Ospedali Riuniti di Bergamo, al numero indicato sotto.
Centro Comunicazioni Bayer Viale Certosa 130 Milano |