Congresso 2020

Archivio
Congresso 2020
In questa sezione riportiamo gli articoli, le comunicazioni, la rassegna stampa direttamente collegate al congresso.

03 nov 2021

Acne, rosacea e altre patologie della pelle ai tempi del Covid 19 navigation-next-alternate

Mascherina e gel igienizzante possono provocare disturbi in chi soffre di malattie della pelle: i consigli degli esperti per proteggere la cute

03 nov 2020

Trattamento estetico a rimedio contro fotoinvecchiamento navigation-next-alternate

Non solo più trattamento estetico. Il peeling al viso, uno degli atout più gettonati sul fronte della bellezza, diventa diventa ora una carta importante nel trattamento terapeutico di alcune delle condizioni più “critiche” per la cute.

03 nov 2020

Nessuna controindicazione all’utilizzo delle mascherine ed utilizzo del sapone per le mani navigation-next-alternate

A dirlo la Società Italiana di Dermatologia Medica, Chirurgica, Estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse che oggi apre il suo 94° Congresso nazionale.

02 nov 2020

La pelle sotto i riflettori navigation-next-alternate

Otto sale congressuali virtuali, sessioni in contemporanea e più di 330 relazioni e sessioni on demand consultabili anche alla fine dei lavori. Si terrà dal 3 al 6 novembre il 94esimo Congresso della Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse in versione digitale.

02 nov 2020

malattie della pelle nuovi orizzonti e coronavirus navigation-next-alternate

Otto sale congressuali virtuali in cui si svolgeranno le diverse sessioni anche in contemporanea. Oltre 330 relazioni a disposizione dei partecipanti, 37 corsi ECM live e numerosi non ECM, più una serie di sessioni on demand che saranno tutte consultabili ben oltre la fine dei lavori.