È disponibile online la FAD “Congresso SIDeMaST‑ADOI Special Edition 2025” che raccoglie le relazioni presentate lo scorso 18 giugno a Roma, presso il centro congressi “La Nuvola”, all’interno dell’ XIV International Congress of Dermatology 2025.
Il corso, articolato in 16 moduli, propone un aggiornamento approfondito su: dermatologia allergologica, oncologica, pediatrica, infettivologica e chirurgica, oltre a fotodermatologia, malattie sessualmente trasmissibili, patologie degli annessi, dermatologia estetica e ricerca applicata.
I contenuti offerti riflettono non solo la varietà e l’ampiezza degli ambiti trattati, ma anche il valore del confronto tra specialisti provenienti da due società scientifiche distinte, SIDeMaST e ADOI, che hanno collaborato unendo competenze ed esperienze complementari. Il risultato è un percorso formativo ampio e diversificato, che valorizza le specificità dei diversi approcci.
Il corso è accreditato per 16 crediti ECM ed è rivolto ai Medici Chirurghi specialisti in Dermatologia e Venereologia.
È disponibile sulla piattaforma SIDeMaST dal 15 luglio al 31 dicembre 2025.
L’iscrizione è gratuita per i soci SIDeMaST e ADOI in regola con la quota associativa.
Per i non soci o i soci non in regola, è previsto il pagamento di € 100.00 + IVA (€ 122,00).
Per consultare il programma scientifico e procedere all’iscrizione, è possibile visitare la pagina dedicata al corso: FAD Congresso SIDeMaST‑ADOI Special Edition 2025
- Parole chiave FAD