LILT Milano Monza Brianza cerca professionisti per i suoi ambulatori oncologici, luoghi che hanno l’obiettivo primario di sensibilizzare le persone a sottoporsi a visite periodiche di diagnosi precoce, per cogliere la malattia nella fase iniziale del suo sviluppo in modo da intervenire con tempestività.
LILT garantisce facilità di accesso alle prestazioni sanitarie, tecnologie di ultima generazione e brevi tempi di attesa.
Per lo sviluppo delle nostre attività sul territorio di Milano e Monza Brianza siamo alla ricerca, in particolare, di medici dermatologi.
Si richiedono: orientamento al paziente, professionalità e flessibilità.
Si offre un contratto di collaborazione da libero professionista; i dettagli economici e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Per informazioni e invio cv scrivere a: candidature@legatumori.mi.it
La Lega italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano Monza e Brianza è stata fondata nel 1948. È riconosciuta dalla Regione Lombardia come organizzazione senza fini di lucro e di attività sociale, fa parte di un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e sotto la vigilanza del Ministero della Salute. Si occupa di prevenzione, di diagnosi precoce e di assistenza ai malati e alle loro famiglie. Potete trovare maggiori informazioni qui: www.legatumori.mi.it