Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Congresso Nazionale 2020, si passa al Digital

il 94° Congresso della Società Italiana di Dermatologia SIDeMaST sarà in formato Digitale

Segreteria SIDeMaST, 27 May 2020 11:53

Argomenti: congresso nazionale
Congresso Nazionale 2020, si passa al Digital

Cari colleghi,

il Congresso Nazionale SIDeMaST rappresenta un momento di grande incontro e condivisione per tutta la Dermatologia Italiana, sia dal punto di vista scientifico che personale.

A causa dell’emergenza sanitaria e delle misure attuate per contenere la diffusione dell’infezione SARS-CoV-2, in accordo con il Consiglio Direttivo ed il Comitato Scientifico, è stato deciso di garantire lo svolgimento annuale del Congresso in versione digitale.

Il programma scientifico non ha subito variazioni: saranno disponibili 8 sale virtuali in parallelo con più di 330 relazioni, 37 corsi ECM live, numerosi corsi NON-ECM e sessioni on-demand che rimarranno online oltre la data di chiusura del Congresso.

Anche l’area espositiva sarà virtuale e le Aziende avranno a disposizione il loro spazio, con la possibilità di realizzare i loro punti d’incontro.

Non abbiamo voluto rinunciare al nostro incontro annuale perché uno degli obiettivi primari della nostra società è continuare a condividere scienza, idee ed esperienze cliniche, nonché a raccogliere tutte le evidenze per il bene e la salute dei nostri pazienti.

Un caro saluto a tutti.

Prof.ssa Ketty Peris

Presidente SIDeMaST

Sito ufficiale Congresso Evento sul portale SIDeMaST

Articoli collegati