Dermatologia / Bacheca

Webinar VisualDX: cosa è e come utilizzarne le potenzialità

Webinar con lo staff di VisualDX

Segreteria SIDeMaST, 16 Apr 2024 10:57

Webinar VisualDX: cosa è e come utilizzarne le potenzialità

Il 7 maggio, alle ore 18, un incontro imperdibile attende tutti i dermatologi interessati a migliorare le capacità di utilizzo di VisaulDX. Lo staff di VisualDx terrà un webinar online che offre una guida pratica alla diagnosi differenziale, illustrando come possa essere uno strumento fondamentale per la pratica clinica quotidiana.

Quest'app offre una vasta libreria di immagini cliniche, informazioni sulle manifestazioni cutanee di malattie, nonché algoritmi di diagnosi differenziale. Il webinar mostrerà come utilizzare efficacemente VisualDx per identificare e trattare una varietà di condizioni mediche.

Inoltre, nel frattempo, è possibile attivare gratuitamente l'abbonamento a VisualDx tramite la convenzione SIDeMaST. Approfitta di questa opportunità per accedere a uno strumento essenziale per migliorare le tue capacità diagnostiche e offrire cure migliori ai tuoi pazienti.

Non perdere l'occasione di arricchire le tue conoscenze e migliorare la tua pratica clinica. Registrati ora per il webinar su VisualDx e attiva subito il tuo abbonamento gratuito tramite la convenzione SIDeMaST!

Link di registrazione al webinar: Registrati

Non lo hai ancora fatto? Attiva abbonamento gratuito a VisualDX risparmia 300 dollari

Articoli collegati