I Soci SIDeMaST: vantaggi e modalità di iscrizione

Perché iscriversi alla SIDeMaST?

SIDeMaST offre una serie di servizi ai propri soci:

  • corsi FAD gratuiti per un comodo aggiornamento professionale;
  • consulenza e assistenza ai soci in materia di ECM e FAD;
  • blog dermatologico costantemente aggiornato con notizie utili all'aggiornamento professionale del dermatologo: pubblicazioni di linee guida, rassegna letteratura, recensioni di libri in ambito dermatologico, convenzioni;
  • quota di iscrizione ridotta al congresso nazionale e agli eventi organizzati da SIDeMaST;
  • abbonamento al Giornale italiano di Dermatologia in versione cartacea ed elettronica;
  • servizio di rassegna stampa dermatologica con le più rilevanti notizie pubblicate sui giornali nazionali;
  • newsletter periodica per informare i soci sulle novità del settore.

Il sistema di gestione informatico dei soci è totalmente integrato con il sito internet: ciascun socio può quindi accedere autonomamente ai propri dati, pagare comodamente la quota di iscrizione on line con carta di credito, accedere all'archivio elettronico di tutte le proprie ricevute di pagamento, effettuare le votazioni elettroniche (del presidente, dei membri del Consiglio Direttivo, etc.) direttamente da casa propria, modificare i propri recapiti, etc.

La segreteria SIDeMaST inoltre offre un'assistenza ai soci per qualunque problematica societaria o relativa ai crediti ECM e FAD.

Modalità di iscrizione e quota associativa

Possono far parte della Società, come Soci ordinari o Soci Junior (entro i 35 anni di età), gli specialisti e gli specializzandi in Dermatologia e Venereologia e i docenti di materie dermatologiche o di discipline affini.

Le nuove richieste di associazione ordinaria debbono essere sottoscritte da almeno due Soci, inviando in originale alla segreteria il modulo per le nuove iscrizioni. Esse risultano accolte al momento del versamento della quota sociale al tesoriere e sono formalizzate dal Presidente nell'assemblea annuale dei soci.

L'iscrizione per gli specializzandi è gratuita: per poterne usufruire è obbligatorio che il Direttore della Scuola di Specialità invii alla segreteria SIDeMaST l'elenco degli aventi diritto corredato da indirizzo, codice fiscale, data di nascita, recapito telefonico e indirizzo e-mail.

I Soci sono tenuti al pagamento annuale della quota sociale stabilita dal Consiglio Direttivo, pari a:

  • 100,00 Euro per i Soci ordinari
  • 51,65 Euro per i Soci junior (la quota verrà accettata a fronte di presentazione di un documento certificante la data di nascita)

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carta di credito con transazione on-line su server sicuro Banca Sella che garantisce la massima sicurezza dell'operazione. I dati della carta di credito non sono registrati nè conservati in alcun modo da SIDeMaST;
  • bonifico bancario presso Banco di Brescia - filiale 302, Codice IBAN IT22M0350054800000000010444, intestato alla Società Italiana di Dermatologia e Venereologia (SIDeMaST già SIDEV). Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione;

Al momento è possibile effettuare il pagamento on-line della sola quota 2017.

Download

Modulo per le nuove iscrizioni

  • Dimensione: 35 Kb
  • Tipo del file: PDF

Stato iscrizione