Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Votazioni SIDeMaST 2022

info votazioni

Segreteria SIDeMaST, 21 Apr 2022 03:30

Votazioni SIDeMaST 2022

CONSIGLIO DIRETTIVO

Candidature
Tutti i soci ordinari in regola con le quote ed iscritti alla Società da almeno 5 anni possono candidarsi per le elezioni come consiglieri del Consiglio Direttivo.

I soci ordinari interessati a presentare la propria candidatura alla carica di Consigliere dovranno inviare alla segreteria SIDeMaST (simona.motta@sidemast.org e segreteria@sidemast.org), entro il 10 maggio 2022, un breve CV in italiano in formato europeo con fotografia, da pubblicare sul sito, dando così la possibilità agli elettori di conoscere i candidati.

Successivamente, dal 10 al 15 maggio 2022, il Consiglio Direttivo in carica verificherà le candidature e, dal 16 maggio al 22 giugno 2022, saranno pubblicati sul sito i CV dei candidati.

Votazioni
Le votazioni online saranno possibili dal 1 al 22 giugno 2022 e saranno riservate ai soci ordinari in regola con il versamento della quota effettuato entro il 31 gennaio 2022.

I soci con diritto di voto riceveranno via e-mail i codici per poter esercitare il proprio diritto di voto. I codici sono personali e possono essere utilizzati solo una volta.

COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Candidature
I soci ordinari iscritti alla Società da almeno 10 anni possono presentare le proprie candidature alla carica di membro del Collegio dei Probiviri inviando alla segreteria SIDeMaST (simona.motta@sidemast.org e a
segreteria@sidemast.org), entro il 10 maggio 2022, un breve CV in italiano in formato europeo con fotografia, da pubblicare sul sito, dando così la possibilità agli elettori di conoscere i candidati.

Successivamente, dal 10 al 15 maggio 2022, il Consiglio Direttivo in carica verificherà le candidature e, dal
16 maggio al 22 giugno 2022, saranno pubblicati sul sito i CV dei candidati.

Votazioni
Le votazioni online saranno possibili dal 1 al 22 giugno 2022 e saranno riservate ai soci ordinari in regola con il versamento della quota effettuato entro il 31 gennaio 2022.

I soci con diritto di voto riceveranno via e-mail i codici per poter esercitare il proprio diritto di voto. I codici sono personali e possono essere utilizzati solo una volta.

Articoli collegati