Dermatologia / News

SIDeMaST: Innovazione, Crescita e Presenza Capillare nel 2024

Il 2024 segna un anno straordinario per SIDeMaST grazie al superamento per la prima volta della quota di 2000 soci

Segreteria SIDeMaST, 06 Feb 2024 02:49

SIDeMaST: Innovazione, Crescita e Presenza Capillare nel 2024

Il 2024 segna un anno straordinario per SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmissibili), grazie al superamento per la prima volta della quota di 2000 soci attivi e all'introduzione di iniziative rivoluzionarie. Questi traguardi riflettono il nostro impegno costante nel fornire valore aggiunto ai nostri soci, promuovendo l'eccellenza nella dermatologia italiana.

Tra le iniziative più significative di quest'anno, spicca la convenzione gratuita con VisualDx, che arricchisce notevolmente la pratica clinica quotidiana. Abbiamo inoltre offerto una riduzione del 50% sulla quota di iscrizione al Congresso Nazionale, e lanciato "Una Settimana in Clinica", un'opportunità formativa unica presso alcune delle cliniche dermatologiche più prestigiose.

Una novità importante è stata l'estensione della validità della quota associativa a tre anni, per offrire ai nostri soci maggior comodità e un maggiore senso di appartenenza a lungo termine. Continuiamo inoltre a offrire una vasta gamma di vantaggi esclusivi, tra cui corsi FAD gratuiti, consulenza e assistenza in materia di ECM e FAD, un blog dermatologico aggiornato, convenzioni vantaggiose, abbonamenti al Giornale Italiano di Dermatologia, e molto altro.

Una Presenza Capillare sul Territorio Nazionale

Uno degli aspetti più rilevanti del nostro successo nel 2024 è la diffusione capillare dei nostri soci su tutto il territorio nazionale, testimoniando l'importanza e l'impatto di SIDeMaST in ogni regione d'Italia. Questa distribuzione geografica favorisce lo scambio di esperienze e conoscenze, arricchendo il panorama dermatologico italiano.

Per visualizzare la distribuzione regionale dei nostri soci, invitiamo tutti a visitare la sezione dedicata sul nostro sito web, dove troverete una mappa interattiva che evidenzia la nostra presenza in ogni regione, dimostrando il nostro impegno a essere inclusivi e rappresentativi.

Visitate la pagina della distribuzione regionale dei soci SIDeMaST

Quest'anno di crescita e innovazione è un chiaro segnale del dinamismo e della vitalità della nostra comunità. Celebrando il raggiungimento dei 2000 soci, riconosciamo e ringraziamo ogni membro per il suo contributo indispensabile. Insieme, continuiamo a lavorare per promuovere lo sviluppo della dermatologia, migliorando la qualità delle cure offerte ai pazienti e rimanendo all'avanguardia nelle pratiche cliniche e nella ricerca.

La vostra fiducia e il vostro sostegno rendono possibile ogni successo. Guardiamo avanti, pronti a cogliere nuove sfide e a raggiungere insieme traguardi ancora più ambiziosi.

Articoli collegati