Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Covid pandemic international Survey

Completare tu stesso il sondaggio e poi invia il link alla tua rete di dermatologi

Segreteria SIDeMaST, 10 Nov 2020 11:43

Argomenti: melanoma COVID
Covid pandemic international Survey

Spero che questo vi trovi tutti in buona salute e non vediamo l'ora di vedere molti di voi al seminario Euromelanoma il 23 novembre.

Nel frattempo ti scrivo per chiederti il ​​tuo aiuto per un'importante iniziativa ...

Non sorprende che la pandemia globale di Covid abbia portato a mancati appuntamenti di controllo della pelle. Questo a sua volta sta portando a mancate diagnosi di melanoma. Quindi è più importante che mai incoraggiare il pubblico a condurre l'auto esame della pelle, proprio come abbiamo fatto con la nostra campagna "Look Up" all'inizio di quest'anno.

Stiamo quindi pianificando di preparare un comunicato stampa da condividere con voi a gennaio che fornisce una stima dei controlli cutanei mancati e delle diagnosi di melanoma in fase iniziale in ogni paese, e promuove anche gli strumenti e la guida di auto esame della pelle che abbiamo da offrire. Per informare questo comunicato stampa, abbiamo preparato un breve sondaggio di 5 domande / 2 minuti a cui rispondere in modo anonimo dai dermatologi. Questo non è progettato per essere uno studio accademico / scientifico dettagliato, solo un breve sondaggio che ci dà buoni titoli per coinvolgere l'interesse dei media. Abbiamo bisogno del maggior numero possibile di dermatologi per completare il sondaggio entro la fine di novembre.

Quindi, ti sarei molto grato se potessi:

Completare tu stesso il sondaggio e poi invia il link (https://www.surveymonkey.co.uk/r/6KJR5GV) alla tua rete di dermatologi nel tuo paese, inclusa, se possibile, alla tua associazione nazionale dei dermatologi chiedendo che distribuiscano il link ai loro membri

Articoli collegati