Dermatologia / Bacheca

Bando avviso pubblico per 4 incarichi libero professionisti a medici dermatologi

Scadenza 26 Ottobre 2023
Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi libero professionali a Medico specializzato in Dermatologia e Venereologia

Segreteria SIDeMaST, 19 Oct 2023 09:53

Argomenti: offerte di lavoro
Bando avviso pubblico per 4 incarichi libero professionisti a medici dermatologi

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 731 del 13/10/2023, si emette Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi libero professionali a Medico specializzato in Dermatologia e Venereologia ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D.lgs n. 165/2001 e s.m.i., da destinare alla S.S.D Dermatologia come di seguito specificato

  • n. 1 incarico con un impegno di 30 ore settimanali;
  • n. 2 incarichi con un impegno di 15 ore settimanali cadauno;
  • n. 1 incarico con un impegno di 10 ore settimanali.

I professionisti, selezionati tramite procedura comparativa dei curricula professionali e successivo colloquio, presteranno la propria attività in forma di collaborazione professionale, in conformità a quanto previsto dal “Regolamento recante la disciplina per il conferimento degli incarichi di collaborazione, a norma dell'art. 7, comma 6, del Dlgs 165/2001 e della L. 17 dicembre 2007, n. 244 (Finanziaria 2008)” adottato dall'Azienda.

Individuazione Della Professionalita' - Requisiti Richiesti

  1. Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
  2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
  3. Specializzazione in Dermatologia e Venereologia

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

La durata prevista di ciascun incarico è fissata dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico e per mesi dodici, con un compenso orario fissato in € 80,00 lorde.

Il conferimento dell’incarico e la conseguente stipula del contratto individuale non costituisce in alcun modo presupposto per la costituzione di rapporto di lavoro subordinato.

Possono partecipare al presente avviso anche i candidati collocati in quiescenza il cui incarico sarà eventualmente conferito a decorrere dalla data che sarà inserita nel disciplinare di incarico e sino al 31.12.2023 così come disposto dal comma 5 dell’articolo 2-bis del decreto-legge 17 marzo 2020, n.18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020 n.27, salvo successivo intervento normativo di proroga dei suddetti termini.

Domanda Di Ammissione

L’istanza di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente alla ASST Valtellina e Alto Lario, tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asstval.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, entro le ore 23:59 del giorno:

26 OTTOBRE 2023

Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quelle indicate nel presente bando, nonché dopo la predetta data di scadenza.

Bando incarichi LP Dermatologia
(Dimensione: 186 Kb | Tipo del file: PDF)

  • keyboard-arrow-right Titolo originale Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 incarichi libero professionali a medico specializzato in dermatologia e venereologia da destinare alla s.s.d. dermatologia
  • keyboard-arrow-right Parole chiave offerte di lavoro

Articoli collegati