Pubblicato il nuovo sito SIDeMaST


16 gennaio 2010 - 00:42News 1 commento


Pubblicato il nuovo sito SIDeMaST

Gentili soci,

con piacere vi comunichiamo che è stata pubblicata la nuova versione del sito SIDeMaST, completamente rinnovata sia nella veste grafica sia nelle funzionalità: il sito attuale offre prestazioni notevolmente migliorate (caricamento delle pagine più veloce, server più sicuro, utilizzo delle ultime tecnologie) e una più agevole consultazione.

I soci potranno accedere più facilmente ai contenuti riservati: le comunicazioni della segreteria e le funzionalità amministrative sono raccolte per comodità nella colonna utente che si trova in ogni pagina del sito sulla destra; sempre in questo spazio sarà possibile consultare e modificare i propri recapiti, verificare e pagare la quota associativa tramite una procedura semplificata, accedere allo storico dei pagamenti e alla propria «storia» amministrativa.

L'interattività è stata migliorata: d'ora in avanti i soci avranno la possibilità di segnalare eventi di interesse dermatologico e di scambiare idee con colleghi di tutta Italia: in fondo ad ogni articolo o comunicazione infatti è presente la possibilità di inserire uno o più «commenti» per esprimere pareri all'autore o ai colleghi o formulare richieste e suggerimenti. Invitiamo caldamente i soci ad utilizzare senza timore questa nuova funzionalità.

Saremo naturalmente lieti di ricevere commenti e proposte.

Con i saluti del Presidente, a nome del Consiglio Direttivo e della Segreteria auguriamo a tutti buona navigazione!

Inserito da segreteria SIDeMaST

Commenti e discussioni

27 gennaio 2010 - 09:33 | Alessandro Martella

Complimenti per il nuovo sito!

La nuova impostazione consente un approccio immediato, semplice e intuito alle diverse sezioni.

Facile da consultare, è vero piacere navigare tra i vari e molteplici argomenti pubblicati senza mai perdere il filo d'Arianna.

Sono sicuro che non mancherà il riscontro positivo dei miei colleghi che invito a collegarsi!

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Eventi SIDeMaST

Stato iscrizione