Nuove opportunità per medici in Inghilterra


21 novembre 2013 - 11:53Comunicazioni dalle aziende


GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.

Attualmente siamo alla ricerca di: 1 Medico Specialista neo-specializzato in Dermatologia.

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £55000 - £55000 lire sterline al anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali (Non ci sono guardie).

L'Ospedale è a Londres vicino all'aereoporto il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end: dal'aeroporto partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.

GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei Medici Inglese) e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.

L'assistenza di GlobalMediRec ai medici è totalmente e integralmente gratuita.

Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a: emmakeeler@globalmedirec.com +44 203 239 2699 +44 7881 590203

Inserito da segreteria SIDeMaST

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Eventi SIDeMaST

Stato iscrizione