Nuove Opportunità per Medici Dermatologi in Inghilterra ed Emirati Arabi


11 aprile 2016 - 11:37Comunicazioni dalle aziende 1 commento


Medacs Healthcare offre nuove interessanti opportunità lavorative per medici specializzati in dermatologia negli Ospedali del Regno Unito e degli Emirati Arabi ( Dubai / Abu Dhabi ).

Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, minimo 1 anno di contratto. Medacs Healthcare organizza sia interviste via Skype che in persona, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei Medici Inglese) e HAAD per gli Emirati Arabi , e tutta la logistica di movimento da l'Italia. L'assistenza di Medacs Healthcare ai medici e' totalmente e integralmente gratuita.

Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a: simona.bertolo@medacs.com o +44 203 096 4590

Inserito da segreteria SIDeMaST

Commenti e discussioni

12 aprile 2016 - 23:31 | Anna Zampetti

Vorrei fare presente ai giovani specialisti o agli specializzandi interessati che per iscriversi all'Ordine dei Medici Inglesi GMC bisogna superare lo IELTS con punteggio 7.5 accademico. La specialità di Dermatologia non è riconosciuta in Gran Bretagna e l'equiparazione è un processo lungo che richiede la presentazioni di numerosi documenti originali tradotti.

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Eventi SIDeMaST

Stato iscrizione