Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Euromelanoma day 2014

Quest'anno l'Euromelanoma day si svolgerà il 26/05/2014. Vi chiediamo cortesemente di comunicare la vostra disponibilità ad aderire all'iniziativa

Segreteria SIDeMaST, 22 May 2014 11:17

Argomenti: euromelanoma day
Euromelanoma day 2014

Gentili Colleghi, desideriamo comunicarvi che quest'anno l'Euromelanoma day si svolgerà il 26/05/2014.

In considerazione del successo ottenuto nella precedente iniziativa, anche l'edizione di quest'anno si svolgerà sotto forma di "l'esperto risponde" mediante l'attivazione di un numero verde che l'utente potrà chiamare per avere informazioni sulla prevenzione, diagnosi e terapia dei tumori cutanei.

I risultati dello scorso anno sono stati incoraggianti: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 il centralino del numero verde ha smistato circa 6.000 chiamate ai 40 centri aderenti su tutto il territorio nazionale.

Vi ricordiamo che l'utente potrà telefonare gratuitamente al numero verde e, tramite un call center, le chiamate verranno smistate al centro medico geograficamente più vicino a colui/colei che chiama.

Vi chiediamo cortesemente di comunicare la vostra disponibilità ad aderire all'iniziativa precisando gli orari (mattina e/o pomeriggio) ed un recapito telefonico possibilmente fisso (solo eccezionalmente una linea cellulare) sul quale far afferire le chiamate entro e non oltre il 12 maggio p.v.

Analogamente a quanto programmato dall'organizzazione europea per questa edizione, vi invieremo le brochure informative da distribuire ai pazienti.

Cordiali saluti

Ketty Peris, PierGiacomo Calzavara Pinton, Pasquale Frascione

Brochure Euromelanoma day 2014
(Dimensione: 442 Kb | Tipo del file: PDF)

Centri aderenti 2014 Centri aderenti all'Euromelanoma day 2014
(Dimensione: 177 Kb | Tipo del file: PDF)

Articoli collegati