La SIDeMaST – Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e di Malattie Sessualmente Trasmesse, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la formazione scientifica dei giovani Medici in Formazione Specialistica in Dermatologia e Venereologia, indice la 7a edizione dell’Olimpiade SIDeMaST per Specializzandi.
L’iniziativa si terrà giovedì 23 aprile 2026, nell’ambito del 99° Congresso Nazionale SIDeMaST.
Destinatari
Il concorso è riservato ai Medici Specializzandi iscritti al 4° anno delle Scuole di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia in Italia, soci SIDeMaST e regolarmente iscritti al Congresso. Ogni Scuola potrà partecipare con un massimo di due specializzandi, designati dal Direttore della Scuola
Premi
1ª Scuola classificata: iscrizione e ospitalità completa al 100° Congresso Nazionale SIDeMaST 2027 per i due specializzandi iscritti.
2ª Scuola classificata: iscrizione al 100° Congresso Nazionale SIDeMaST 2027 per i due specializzandi iscritti.
3ª Scuola classificata: volume di dermatologia edito da Piccin per i due specializzandi iscritti
Modalità di partecipazione
Si invitano i Direttori delle Scuole di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia a trasmettere, entro e non oltre il 28/02/2026 i nominativi degli specializzandi selezionati all’indirizzo registration.dermatologia2026@thetriumph.com.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Congresso, Triumph Italy S.r.l. Società Benefit, all’indirizzo: speaker.dermatologia2026@thetriumph.com.