Iscriviti

Entro il 2 marzo 2026 si potrà usufruire della quota agevolata.
La quota di iscrizione comprende: accesso a tutte le sessioni scientifiche, inclusi i corsi ECM e i pre-corsi del 21 aprile, kit congressuale, attestato di partecipazione, partecipazione alla cerimonia inaugurale, attestato ECM (per gli aventi diritto*).

* I crediti e l’attestato ECM verranno rilasciati entro 90 giorni dalla fine dell’evento previa verifica del 90% della presenza all’evento formativo, del raggiungimento di almeno il 75% di risposte corrette al questionario (ove previsto) e della compilazione obbligatoria della scheda di valutazione dell’evento.

Quote di iscrizione al congresso

CATEGORIAEntro il 2/3/2026Dopo il 2/3/2026ON SITE
SOCI SIDeMaST (1)550,00800,00800,00
NON SOCI1.000,001.250,001.250,00
SPECIALIZZANDI (2)250,00400,00400,00
ACCOMPAGNATORI (3)100,00200,00200,00
QUOTA GIORNALIERA (SOCI) (4)N.A.N.A.300,00
QUOTA GIORNALIERA (NON SOCI) (4)N.A.N.A.600,00
STUDENTI (5)80,00100,00100,00

La quota comprende: partecipazione ai lavori scientifici inclusi corsi ECM, kit congressuale, attestato di partecipazione, attestato ECM, cerimonia inaugurale.

(1) Allegare cedolino/copia bonifico del pagamento della quota associativa 2026 e documento d’identità
(2) Allegare certificato della scuola di specializzazione
(3) La quota accompagnatore include la cerimonia inaugurale e l’ingresso in area espositiva
(4) Non è possibile acquistare più di una quota di partecipazione giornaliera per persona
(5) La quota prevede accesso alle sole sedute scientifiche

Tutte le quote si intendono IVA INCLUSA 22%.

Attestato di partecipazione

L’attestato di partecipazione sarà scaricabile nella user area del delegato al termine del congresso e sarà visibile solo ai partecipanti che avranno presenziato, ovvero badge ritirato e scansionato.
Indicazioni dettagliate per scaricare l’attestato verranno inviate via mail l’ultimo giorno del congresso.

Modalità di iscrizione per le aziende

Le società/aziende che sponsorizzano un gruppo di partecipanti (numero minimo 5 pax), devono effettuare il Login Aziende, con credenziali già in possesso, oppure creare un Nuovo Profilo Aziendale.
Una volta effettuato l’accesso e compilati i dati fiscali dell’Azienda, possono procedere all’acquisto di un pacchetto di iscrizioni scegliendo la categoria congressuale desiderata e relativa quota di iscrizione.
A ricezione del pagamento, all’Azienda verrà dato l’accesso per l’inserimento dei nominativi nella loro Company Area. Il termine ultimo per l’inserimento dei nominativi e la compilazione dei dati personali dei partecipanti (anagrafica e dati professionali) è il 1 aprile 2026.
Le società/aziende che sponsorizzano da 1 a 4 delegati, dovranno procedere con l’iscrizione individuale per ogni partecipante, effettuando il Login Privato, se in possesso delle credenziali, oppure da Crea Nuovo Utente Individuale.
Per eventuali informazioni contattare il reparto iscrizioni: registration.dermatologia2026@thetriumph.com.

Modalità di cancellazione

Tutte le cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto a Triumph Italy S.r.l. e saranno soggette alle seguenti condizioni: per cancellazioni ricevute entro il 2 marzo 2026 sarà trattenuto il 50% a titolo di rimborso; oltre tale data non è previsto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati entro 3 mesi dopo la chiusura del Congresso.

Cambi nome / sostituzioni

Le aziende sponsor di un gruppo di partecipanti potranno richiedere cambi nome entro il 6 aprile 2026.
La richiesta dovrà essere inviata via e-mail a registration.dermatologia2026@thetriumph.com e sarà accettata solo se riguarda la stessa categoria / tariffa.
Non sono previsti cambi nome per iscrizioni individuali non sponsorizzate.

Fatture alla Pubblica Amministrazione

I delegati che richiedono la fatturazione dell’iscrizione a una Pubblica Amministrazione non possono effettuare il pagamento con carta di credito personale o bonifico dal proprio conto corrente.
Il pagamento deve essere effettuato direttamente dall’Ente, che dovrà fornire un buono d’ordine ufficiale con l’impegno di spesa, i dati di fatturazione e l’eventuale riferimento a esenzione IVA (indicare articolo di legge) o regime di split payment.
La quota d’iscrizione deve essere saldata dalla Pubblica Amministrazione prima dell’inizio del Congresso. Per questo motivo si consiglia a Università e Ospedali di inviare le richieste almeno tre mesi prima dell’evento.

DATI NECESSARI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA:
Ragione sociale, indirizzo, Codice fiscale, P.IVA, Codice Univoco, CIG, CUP, numero d’ordine.