Bando Borsa di Studio “1 MESE IN ETIOPIA”


30 dic 20


Bando Borsa di Studio “1 MESE IN ETIOPIA”

I.I.S.M.A.S. ONG/Onlus – Istituto Internazionale Scienze Mediche Antropologiche e Sociali – al fine di promuovere un’esperienza in Etiopia, bandisce n. 4 borse di studio.

Gli interessati dovranno inviare a I.I.S.M.A.S. entro il 30 settembre 2019 il proprio CV aggiornato, firmato con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: info@iismas.it.

Le borse consistono in un importo in denaro pari ad € 1.500,00 che I.I.S.M.A.S. utilizzerà ad esclusiva copertura dei costi effettivamente sostenuti per l’esperienza in Etiopia dei borsisti (biglietto aereo, assicurazione infortuni ed assistenza sanitaria, 1 mese di frequentazione dei Centri clinici presso i quali lavora I.I.S.M.A.S., con relativo alloggio). La valutazione da parte di I.I.S.M.A.S. considererà come unico criterio la rilevanza curriculare del candidato. I candidati selezionati saranno contattati per concordare le modalità operative dell’esperienza in Etiopia. Si prevedono le prime partenze per n. 2 borsisti per il 3 novembre 2019.

Al termine dell’esperienza di 1 mese in Etiopia si chiederà al candidato di redigere una relazione sulle attività svolte con la descrizione delle stesse. Con il contributo non condizionante di SIDeMaST – Società Italiana di Dermatologia

Alla partecipazione saranno ammessi coloro che avranno i seguenti requisiti:

  • Essere medici specializzandi in Dermatologia e Venereologia (ISCRITTI AL 3° o 4° ANNO DI SPECIALIZZAZIONE);
  • Essere soci SIDeMaST;

Per saperne di più accedi al sito IISMAS