24 ott 15
Il VII Corso di Dermatologia "Intus et in cute, intus ut in cute" si propone lo scopo di aggiornare lo Specialista Dermatologo e di altre discipline mediche che dalle manifestazioni cutanee vengono spesso coinvolti. Vengono analizzati gli aspetti più salienti di patologie emergenti quali psoriasi, collagenopatie, malattie allergiche, oncologiche e malattie a trasmissione sessuale.
Il corso si avvale anche della stretta collaborazione dei Medici di Medicina Generale con un apporto decisivo per i successivi approfondimenti specialistici.
Una particolare attenzione viene dedicata agli aspetti medico legali che sempre più decisamente gravano sull'impegno professionale nei vari percorsi assistenziali.
Quest'anno vengono prese in considerazione anche le innovative metodiche di studio e di ricerca con la collaborazione dell'Università degli Studi Marconi di Roma che ci onora di un ulteriore contributo.
Discipline di riferimento per le professioni di Biologo, Infermiere, Medico Chirurgo: Andrologia, Chirurgia plastica, Dermatologia, Ginecologia, Medicina generale, Medicina interna.
Dirigente Medico U.O. Dermatologia Universitaria AOUP Professore a.e. Scuola di Specializzazione di Dermatologia e Malattie Veneree - Università degli Studi di Pisa
Dirigente Medico U.O. Dermatologia Universitaria AOUP Professore a.e. Scuola di Specializzazione di Dermatologia e Malattie Veneree - Università degli Studi di Pisa
Medico Specializzando di Dermatologia e Malattie Veneree - Università degli Studi di Pisa
Scheda adesione VII corso di dermatologia "Intus et in cute, intus ut in cute"
Download
Palazzo del Consiglio dei Dodici Piazza dei Cavalieri Pisa |