Incontri Dermatologici (200)


14 Mar 2014


Essi avvengono nella giornata di venerdì dalle ore 14.30 alle 17.30 da ottobre a maggio-giugno con frequenza quasi mensile.

La partecipazione è libera e gratuita e l’invito è esteso ai Patologi, ai Pediatri, ai Chirurghi Plastici, agli Specializzandi delle Scuole in Dermatologia e Venereologia, in Anatomia e Istologia Patologica, in Pediatria e in Chirurgia Plastica, agli Studenti del V anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e agli altri Medici interessati alla disciplina dermatologica.

La responsabilità scientifica è del Comitato di redazione della rivista “Incontri Dermatologici”, organo ufficiale dell’ALDeV (Associazione Lombarda Dermatologia e Venereologia).

Il comitato è composto da: E. Alessi, C. Crosti, R. Gianotti, S. Veraldi (Clin. Dermatologica dell’Univ. degli Studi di Milano, Fond. IRCCS, Ca’ Granda, Osp. Magg. Policlinico, Milano); E. Berti (Univ. degli Studi di Milano-Bicocca, Catt. di Clin. Dermatologica); T. Cainelli, F. Locati,, L. Marchesi, P. Sena (Univ. degli Studi di Milano, Scuola di Spec. in Derm. e Venereol., USC Dermatologia AO Papa Giovanni XXIII, Bergamo); D. Crippa (USC Dermatologia AO S. Gerardo, Monza); P. Danese (UO Dermatologia AO C. Poma, Mantova); S. Menni (Univ. degli Studi di Milano, Scuola di Spec. in Derm. e Venereol., UO Dermatologia AO S. Paolo, Milano); C. Tomasini (An. Patologica IV, AO Univ. S. Giovanni Battista, Torino).

Nei meeting sono presentati e discussi con i partecipanti numerosi casi clinici e istologici, che successivamente vengono selezionati dal Comitato di redazione per la loro pubblicazione sulla rivista “Incontri Dermatologici”.

Ad ogni evento è previsto un test di autovalutazione con 5 crediti ECM.

Per la presentazione della casistica occorre telefonare al Dr. Lorenzo Marchesi (USC Dermatologia AO Papa Giovanni XXIII, Bergamo) al numero sotto indicato.


Recapiti

Hotel Double Tree by Hilton Milano
Via Ludovico di Breme 77
Milano

Contatti

Lorenzo Marchesi

Telefono 333 3981607
Richiesta informazioni

SIDeMaST è su Facebook

Gli eventi SIDeMaST li trovi anche su Facebbok.