Registration

Home / Registration

Modalità Iscrizione

SIDeMaST 2023 quote di iscrizione al Congresso Nazionale (IVA 22% inclusa)


Entro il 10 Maggio 2023 si potrà usufruire della quota agevolata
La quota comprende: partecipazione ai lavori scientifici, inclusi tutti i corsi ECM compresi i precorsi del 13 giugno, kit congressuale, attestato di partecipazione, attestato ECM, cerimonia inaugurale, light lunch a buffet, accesso mostra merceologica.


* Allegare cedolino / copia bonifico del pagamento della quota associativa 2023 e documento d’identità
** Allegare certificato della scuola di specializzazione
*** La quota accompagnatore include la cerimonia inaugurale e l’ingresso area espositiva.
**** Non è possibile acquistare più di una quota di partecipazione giornaliera per persona
***** Allegare certificato di iscrizione all’Università. La quota prevede accesso alle sole sedute scientifiche
Nota Bene:
La pre iscrizione ai Corsi ECM è obbligatoria SOLO per i Corsiteorico – pratici”, per tutti gli altri corsi basterà il riconoscimento del badge in fase di ingresso e uscita dalle sale.
Sarà possibile accedere in sala fino ad esaurimento posti previsti in accreditamento.
Qualora la sala risulti piena, verrà data comunicazione dal personale che inviterà il partecipante a seguire altre sessioni.

Nota Bene:

La pre iscrizione ai Corsi ECM è obbligatoria SOLO per il Corso teorico – pratico di Chirurgia Dermatologica del 13.06.2023per tutti gli altri corsi basterà il riconoscimento del badge in fase di ingresso e uscita dalle sale.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione sarà scaricabili nella user area del partecipante solo al termine del congresso, probabilmente dal lunedì successivo.
Invieremo a TUTTI una mail con username e password e indicazioni per scaricare l’attestato.
L’attestato sarà visibile solo se il partecipante risulta presente al congresso, ovvero badge ritirato e scansionato.



Modalità Iscrizione per le aziende


Per le società/aziende che sponsorizzano un gruppo di partecipanti (numero minimo 5 pax), effettuare il Login Aziende, se in possesso già delle credenziali, oppure creare un Nuovo Profilo Aziendale.
Compilare i dati fiscali dell’Azienda e procedere all’acquisto di un pacchetto di iscrizioni scegliendo la categoria congressuale desiderata e relativa quota di iscrizione. Una vota effettuato il pagamento corrispondente, verrà sbloccata la Company Area per l’inserimento dei nominativi.
Per le società/aziende che sponsorizzano da 1 a 4 partecipanti, si dovrà procedere con l’iscrizione individuale per ogni partecipante, effettuando il Login Privato, se in possesso delle credenziali, oppure da Crea Nuovo Utente Individuale.
Per eventuali informazioni contattare il reparto iscrizioni: registration@thetriumph.com



Modalità di cancellazione


Tutte le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Triumph Italy S.r.l. e saranno soggette alle seguenti condizioni:
entro il 10 maggio 2023 sarà trattenuto a titolo di rimborso il 50%, per cancellazioni pervenute dopo non è previsto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati 3 mesi dopo la chiusura del Congresso.



Fatture alla Pubblica Amministrazione


Il pagamento della quota d’iscrizione deve avvenire prima dell’inizio del Congresso.
Chi si registra all’evento e vuole che l’iscrizione venga fatturata ad una P.A. non può assolutamente pagare con la propria carta di credito o con bonifico bancario dal suo c/c, ma il pagamento dovrà essere effettuato direttamente dall’Ente, che dovrà anche fornire un documento ufficiale, buono d’ordine, contenente l’impegno di spesa, i dati per la fatturazione e eventuale Esenzione Iva (indicare Articolo) o regime di split payment.

DATI NECESSARI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA:
Ragione sociale; Indirizzo; Codice fiscale; P.IVA; Codice Univoco; CIG; CUP; Numero d’ordine

ISCRIVITI SUBITO