Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Pagamento quota sociale 2018

Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa: dettagli e modalità di pagamento

Segreteria SIDeMaST, 14 Nov 2017 01:32

Argomenti: quota sociale
Pagamento quota sociale 2018

Tutti i soci sono tenuti a versare la quota associativa:

  • Socio: Euro 100,00
  • Socio Junior (entro i 35 anni): Euro 51,65*
  • Specializzando: gratuita**

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  1. bonifico bancario: intestato alla «Società Italiana di Dermatologia e Venereologia (SIDeMaST già SIDEV)» codice IBAN IT28I0200811220000104640690. Nel caso in cui l'ordinante sia diverso dalla persona per cui viene pagata la quota, si prega di inserire il nominativo della persona per cui si richiede l'iscrizione;
  2. carta di credito: pagamento on line tramite carta di credito collegandosi al sito sidemast.org. E' possibile pagare la quota 2018 con questa modalità solo se si è in regola con la quota 2017, in caso contrario è possibile pagare la quota 2018 solo a partire dal 1 gennaio 2018.

* La quota Socio Junior è riservata a tutti i medici dermatologi di età pari o inferiore a 35 anni al momento dell'iscrizione. La quota verrà accettata a fronte di presentazione di un documento certificante la data di nascita.

** L'iscrizione per gli specializzandi è gratuita. Lo specializzando risulterà iscritto al ricevimento dei suoi dati (nome, cognome, indirizzo residenza, data e luogo di nascita, CF, indirizzo e-mail e pec - come richiesto dal nuovo statuto approvato dai soci) contestualmente all' espressa volontà di essere Socio, dell'autocertificazione di specializzando e della dichiarazione d'impegno ad osservare il presente Statuto ed a dichiarare situazioni di conflitto d'interesse, precisando altresì l'indirizzo di posta certificata per le necessarie comunicazioni.

Si ricorda che la quota dovrà essere pagata entro il 31 gennaio 2018. I soci che effettueranno il pagamento dopo tale data non avranno diritto ad eventuali votazioni.

Si prega di effettuare il pagamento individualmente e di non inviare iscrizioni cumulative.

I nuovi Soci devono obbligatoriamente inviare in originale alla segreteria il form per le nuove iscrizioni.

Istruzioni dettagliate per il pagamento con carta di credito

  1. effettuare il login sul sito, oppure selezionando "Accedi" dal menù principale in alto
  2. dopo aver effettuato il login, si accede alla sezione privata e saranno visualizzate alcune informazioni, la possibilità di aggiornare i propri dati e lo stato della quota sociale dell'anno in corso. Se l'iscrizione non risulta in regola comparirà il link "effettuare il pagamento". Cliccare questo link
  3. si aprirà la finestra con i dati del pagamento: "Data", "Tipologia socio", "Importo quota", e "Tipo di pagamento". L'unico modificabile è il "Tipo di pagamento": selezionare, se già non fosse così, l'opzione "carta di credito" e poi cliccare sul bottone "Prosegui con il pagamento"
  4. la pagina successiva mostra il riassunto dei dati per la conferma e poi il bottone "Effettua il pagamento": cliccando sul bottone si verrà trasferiti sul server SICURO di Banca Sella dove sarà possibile inserire i dati della carta di credito per effettuare il pagamento. Qui inserire in sicurezza tutti i dati della propria carta di credito seguendo le istruzioni della banca. Al termine della procedura cliccare sul bottone per tornare al sito del commerciante, ovvero al sito SIDeMaST

Area soci

Ricordiamo anche che nell'area soci - oltre al pagamento della quota - è possibile aggiornare i propri dati e recapiti, accedere allo storico dei pagamenti e stampare le relative ricevute elettroniche.

Nel caso non si disponga delle credenziali di accesso basta seguire il link apposito ("Recupera i dati di accesso") appena sotto il modulo di accesso oppure andare direttamente a questo indirizzo per farseli inviare via email.

Articoli collegati