Profilo pubblico di Stella Mirizzi

Recapiti e contatti

Stella Mirizzi

Parma (PR)

Contatta Stella Mirizzi

I commenti di Stella Mirizzi

commento di Stella Mirizzi
29 July 2010
Egregio Prof.re Lotti, vorrei complimentarmi per la pregevole iniziativa di unificare il più possibile le Società Dermatologiche perché considero questo un obiettivo etico mirato soprattutto ad una reale crescita di noi Dermatologi italiani. Grazie per l'impegno e le auguro il miglior risultato possibile.

Con ammirazione e stima, Stella Mirizzi

commento di Stella Mirizzi
09 December 2010
Gentilissimo Presidente, concordo con Lei circa la necessità di andare avanti senza interrompere il prezioso operato del SIDeMaST e comunque vorrei ricordare che la Magistratura non si è ancora pronunciata circa eventuali responsabilità penali del nostro precedente Presidente, che quindi è da considerarsi innocente fino a prova contraria.

Le auguro buon lavoro e la saluto. Stella Mirizzi da Parma

commento di Stella Mirizzi
14 March 2011
Partecipo volentieri a questa pregevole iniziativa e rimango in attesa di vostre direttive. Cordiali saluti e buon lavoro.

commento di Stella Mirizzi
22 May 2011
Felice iniziativa! Ottima partecipazione da parte della popolazione e rilievo di due casi significativi di cui produrrò documentazione attraverso le schede tecniche. Ringrazio SIDeMaST e a risentirci per la prossima iniziativa. Cordiali saluti e buon lavoro.

commento di Stella Mirizzi
18 October 2011
Sono interessata ai gruppi: dermatoscopia, fotodermatologia e laser, dermoestetica, grazie. Non ho capito bene se è questa la modalità per richiedere l'affiliazione. Buon lavoro a presto.

commento di Stella Mirizzi
04 December 2016
Congratulazioni carissimi Colleghi e buon lavoro.
Carissimi saluti a tutti

Stella Mirizzi, Parma

Gli articoli di Stella Mirizzi

Nessun articolo presente