Profilo pubblico di Giorgio Filosa

Recapiti e contatti

Giorgio Filosa

Jesi (AN)

Contatta Giorgio Filosa

I commenti di Giorgio Filosa

commento di Giorgio Filosa
01 June 2010
Cara Bianca Maria, non sono riuscito ad aprire l'allegato del Prof Carosi, ma concordo con il fatto di contrastare ogni ingerenza, sia partecipando anche noi ad attività delle branche parallele, ma sopratutto dando una fisionomia a questi gruppi, la cui identità e funzione fino ad oggi mi sono rimaste oscure.

Se hai creato questo comitato supervisore, ben venga la cosa, così ora potremo dare un significato scientifico uniforme a tutti i gruppi, rispettando ovviamente le individualità di settore.

Mi era piaciuta l'idea delle linee guida, cui ho partecipato e con l'estensione ai gruppi di studio di tale sforzo, implementeremo la nostra forza scientifica.

Ciao, Giorgio Filosa

commento di Giorgio Filosa
08 July 2010
U.O.C. Dermatologia MTS
Ospedale Carlo Urbani ASUR ASL5 Jesi
Via dei Colli 52 60035 Jesi Ancona
Telefono 0039 0731 534142
Fax 0731-534142
dermjesi@yahoo.it

commento di Giorgio Filosa
03 September 2010
Caro Presidente, ciò che tu hai scritto sull’unificazione delle realtà dermatologiche rispecchia il pensiero di molti colleghi che attualmente stanno vivendo un momento troppo lungo di separazione delle società e sentono il bisogno di uno sforzo comune per acquistare credito e far fronte alle esigenze quotidiane della nostra materia.

L'articolazione regionale e provinciale di rappresentanza insieme all’assistenza territoriale, sono dei punti cardine e indispensabili, almeno per quello che riguarda le realtà ospedaliere e non solo la mia in particolare.

Trovare degli argomenti validi con cui interagire con il territorio, rappresenterebbe un buon biglietto da visita per la nostra società. Raggruppare e armonizzare i nostri sforzi scientifici dovrebbe una conditio sine qua non cui dovremmo tutti mirare. Infine un continuo scambio di "pareri" tra le varie realtà dermatologiche dovrebbe essere sinonimo di unione. Nella speranza che tale nuova formulazione di pensiero possa fare molti adepti, ti saluto cordialmente.

commento di Giorgio Filosa
10 April 2011
Anche io in passato, quando organizzai corsi SIDeMaST gestiti dall'Hevento, non ricevetti nessun resoconto e di questo ne feci partecipe il direttivo di cui ero membro. Cordiali saluti

commento di Giorgio Filosa
15 July 2018
Sentite e sincere condoglianze. Giorgio Filosa

Gli articoli di Giorgio Filosa

Nessun articolo presente