Una nuova opportunità per i soci SIDeMaST: gli esperti vi aiutano a fare diagnosi


03 Jul 2017 03:55 Comunicazioni ai soci


La diagnosi e la cura dei pazienti con problemi dermatologici è spesso difficile, non solo per i giovani, ancora poco esperti, ma anche per chi è abituato a fronteggiare solo pazienti con patologie selezionate e non a gestire altri tipi di malattie cutanee.

Per questo motivo la SIDeMaST ha deciso di fornire ai Soci un ulteriore servizio: una consulenza on-line sulla diagnosi/gestione dei vostri casi clinici difficili.

Come fare?

E' sufficiente accedere al sito ed inserire le vostre credenziali - come per qualunque altro servizio riservato ai soci - e poi recarsi nella sezione dei casi clinici (che si trova sotto la voce di menù "Dermatologia").

Un menu a tendina permetterà di scegliere qual è il campo generale di patologie dermatologiche, dovrete poi inserire dati anagrafici e anamnestici del paziente, unitamente a referti e fotografie, se presenti.

N.B. Il Vostro nome potrà comparire o meno: vi sarà chiesta la vostra preferenza. Se deciderete di inviare il caso clinico in modo anonimo vi sarà del tutto consentito!

Inserito da segreteria SIDeMaST

Approfondimenti

Argomenti correlati SIDeMaST casi clinici

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.