Dermatologia / Comunicazioni ai soci

Elezioni nuovo consigliere SIDeMaST e invio candidature

A seguito della scomparsa del Prof. Sergio Chimenti, nostro consigliere e Presidente Eletto, tutti i soci in regola con il versamento della quota al 31 gennaio 2016 saranno chiamati ad eleggere il candidato che assumerà la carica di consigliere per il biennio 2016-2018

Giampiero Girolomoni, 25 Mar 2016 01:08

Elezioni nuovo consigliere SIDeMaST e invio candidature

Cari Soci,

a seguito della scomparsa del Prof. Sergio Chimenti, nostro consigliere e Presidente Eletto, tutti i soci in regola con il versamento della quota al 31 gennaio 2016 saranno chiamati ad eleggere il candidato che assumerà la carica di consigliere per il biennio 2016-2018.

Pertanto invitiamo i possibili candidati, che ricordo essere i soci ordinari iscritti alla Società da almeno cinque anni, ad inviare i propri CV aggiornati e in formato europeo corredati da una fotografia alla segreteria SIDeMaST entro e non oltre il giorno 10 aprile p.v.

Le candidature verranno valutate dal CD e pubblicate sul sito dal giorno 15 aprile fino al giorno 22 maggio affinchè tutti i soci ne vengano a conoscenza. Le votazioni verranno effettuate online dal 1 al 22 maggio p.v., con le modalità che ricevere dalla nostra segreteria.

Vi ringrazio per la gentile collaborazione ed invio cordiali saluti.

Articoli collegati