Convenzione In Più Renting


28 settembre 2017 - 14:52Comunicazioni ai soci


Il noleggio a lungo termine del proprio veicolo è una soluzione sempre più diffusa tra i professionisti in alternativa all'acquisto del veicolo stesso.

Numerosi sono i vantaggi di questa moderna formula rispetto a leasing, finanziamento, acquisto in contanti.

In un comodo canone di noleggio mensile sono compresi tutti i costi legati all'uso di un autoveicolo (imposte di possesso, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, ecc..) con ulteriori vantaggi fiscali per chi utilizzi l'autovettura per uso professionale.

Sidemast ha stipulato un accordo con In Più Renting, uno tra i principali marchi operanti come broker di noleggio a lungo termine di auto con soluzioni su misura per i professionisti per mettere a disposizione di tutti gli iscritti, anche per quelli non possessori di Partita IVA, i relativi vantaggi.

Per poter valutare al meglio la soluzione alle proprie necessità di mobilità è sufficiente collegari al sito inpiurenting.it ed accedere, previa registrazione, all'area dedicata all'offerta per gli iscritti a Sidemast, riportando il codice personale relativo alla convenzione che verrà inviato una volta registrati.

In questo modo si potranno ricevere anche le offerte che periodicamente si renderanno disponibili proposte dai principali operatori del settore.

Sul sito sono dettagliatamente spiegate condizioni e vantaggi della formula per una decisione consapevole e personalizzata.

Il servizio di consulenza messo a disposizione per gli iscritti a Sidemast nell'ambito dell'Accordo, offre inoltre la possibilità di ricevere direttamente ulteriori chiarimenti per un servizio ed un preventivo personalizzati.

Contatti

Per ogni informazione è possibile contattare la Responsabile della Convenzione:

Manuela Carloni

Tel. Fisso: 06-452215221

Tel. Mobile: 329-2028821

Email: mcarloni@inpiurenting.it

Inserito da segreteria SIDeMaST

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Eventi SIDeMaST

Stato iscrizione