Dermatologia / News

Collaborazione con agenzia Intermedia

Collaborazione con agenzia Intermedia per svolgere le attività di ufficio stampa, ideazione e realizzazione di progetti speciali in campo educazionale, informative rivolte al grande pubblico e ai pazienti.

Segreteria SIDeMaST, 10 Jul 2018 10:44

Collaborazione con agenzia Intermedia

Siamo lieti di annunciare che la nostra società scientifica da quest’anno ha scelto di affidarsi all’agenzia di comunicazione Intermedia per svolgere le attività di ufficio stampa, ideazione e realizzazione di progetti speciali in campo educazionale, informative rivolte al grande pubblico e ai pazienti.

La prima attività di intervento media svoltasi al 93° congresso SIDeMaST di Verona lo scorso maggio ha portato significativi risultati in termini di ricaduta sui media (vedi la rassegna stampa pubblicata sul nostro sito). Intermedia, agenzia formata da professionisti della comunicazione, opera da 24 anni nel campo della salute e segue in particolare uffici stampa di prestigiose società scientifiche, come Aiom, SIR, SIMG, F.I.M.P. e molte altre.

Contiamo sull’apporto di tutti i soci per integrare al meglio il nostro impegno scientifico con le attività di comunicazione da cui, ormai, non è più possibile prescindere. Nell’intento di incrementare la nostra visibilità e il nostro “peso” anche nei confronti delle Istituzioni e della cittadinanza. Tutti i soci possono inviare notizie di scoperte, novità, iniziative, congressi etc a cui desiderano dare evidenza, alla segreteria SIDeMaST (segreteria@sidemast.org). La Prof.ssa Caterina Longo , Prof.ssa Marina Venturini, Dott.ssa Elisa Cinotti, valuteranno l’eventuale pubblicazione sul sito

Articoli collegati