1° Concorso Nazionale per la Cultura Dermatologica per Specializzandi - Olimpiade Sidemast


22 Feb 2018 04:40 Comunicazioni ai soci


La Società Italiana di Dermatologia (SIDeMaST) con il contributo non condizionante di Eucerin®, Linea di Beiersdorf, al fine di promuovere il continuo aggiornamento scientifico dei giovani Medici iscritti all'ultimo anno delle Scuole di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia in tutta Italia, istituisce il:

1° Concorso Nazionale per la Cultura Dermatologica per Specializzandi
Olimpiade Sidemast

Il concorso è riservato a tutti i Medici Specializzandi iscritti all'ultimo anno delle Scuole di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia in Italia e partecipanti al 93° Congresso Nazionale SIDeMaST che si svolgerà a Verona dal 23 al 26 Maggio 2018. Il concorso avrà luogo all'interno della sessione Eucerin® di venerdì 25 maggio alle ore 11.45 alle ore 12.15, e consisterà in una competizione scientifica a quiz con risposta multipla.

Il premio consisterà in:

1° classificato: premio di 5000,00€ (cinquemila/00 €)

I quiz di cultura dermatologica, ideati da un esperto straniero nominato dall'Azienda, perverranno in aula solo al momento della competizione.

I direttori delle scuole di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, sono pregati di inviare a registration.dermatologia2018@thetriumph.com l'elenco degli specializzandi dell'ultimo anno.

Prof. Piergiacomo Calzavara-Pinton

Presidente SIDeMaST

Inserito da segreteria SIDeMaST

Approfondimenti

Argomenti correlati concorso

SIDeMaST è su Facebook

Segui la pagina e diffondi la cultura dermatologica condividendo i contenuti.